Il KYA è un luogo virtuale in cui gli studenti e gli insegnanti di Kundalini Yoga possono condividere l’esperienza degli insegnamenti di Yogi Bhajan. La missione che il Kya si propone è quella di infondere l’essenza del Kundalini Yoga nelle persone, perché possano applicarla e manifestarla attraverso una vita di successo.

Nella formazione e nella pratica quotidiana non sempre vi è abbastanza tempo per acquisire tutte le diverse sfaccettature della scienza del Kundalini Yoga con la dovuta precisione e consapevolezza . Per aiutare questo processo la KYA approfondisce differenti ambiti di insegnamento.

Tutti questi ambiti hanno in comune la presa di consapevolezza del proprio Sé e l’assunzione delle responsabilità nel manifestare ogni sua sfaccettatura in maniera eccellente per servire altri essere umani, attraverso una ben precisa, metodologica progressione del Sé, con una attitudine di rettitudine che sciolga i legami del nostro karma e consequenzialmente dell’ambiente in cui viviamo, sia a livello locale che globale.

Il KYA con i suoi programmi serve insegnanti in formazione, insegnanti, praticanti e studiosi.