Sadhana Singh sull’allenamento

Dobbiamo guidare noi stessi ad essere chi siamo veramente, capire il nostro ruolo sul pianeta e consegnare la nostra unicità. Dobbiamo essere in grado di servire con successo il mondo, così l’eredità di tenere elevato lo spirito umano continuerà a prosperare.

Sadhana Singh, 2014

La Scienza della Mente e l’Umanologia per la Leadership e il Successo® è un Corso specializzato del Kundalini Research Institute (KRI) basato sul Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan®.

  • La Scienza della Mente e l‘Umanologia per la Leadership e il Successo® è un modo pratico e pragmatico per manifestarci come esseri umani completi e competenti che dimostrano vittoriosamente la propria eccellenza nel superare l’impossibile.
  • In questi tempi critici di transizione , la facciata umana si sta sgretolando. Ogni strategia che era stata adottata in passato sta ora fallendo nel nostro ambito personale, sociale e nell’ambiente lavorativo. La nostra crisi di identità sta causando un collasso globale politico, economico ed ecologico, non viceversa.
  • Se possiamo raggiungere la profondità, il calibro e la verità come esseri umani e ripristinare la nostra autentica integrità, questa transizione potrà essere un’occasione preminente per trasformare creativamente i paradigmi obsoleti in una prosperità di cooperativa Globale e di felicità.
  • Siamo convinti che la Scienza della mente e l’ Umanologia per la Leadership e il Successo® sia cruciale per guidare l’intero processo di autorealizzazione progredendo attraverso il subconscio e I modelli reattivi per lasciare prevalere il vero sé.
Luoghi della formazione

Riflessioni dei partecipanti

La formazione è strutturata in 3 cicli, ogni uno di 200 ore. Nota che ogni ciclo, sebbene correlato con gli altri, può essere frequentato indipendente dagli altri.

Scopo della formazione

In questi tempi critici di transizione , la facciata umana si sta sgretolando. Ogni strategia che era stata adottata in passato sta ora fallendo nel nostro ambito personale, sociale e nell’ambiente lavorativo. La nostra crisi di identità sta causando un collasso globale politico, economico ed ecologico, non viceversa.

Ora è tempo di applicare la tecnologia del Kundalini Yoga in larga scala per la sua eccellenza ed efficacia in tutte le aree della nostra vita.

  • ESPLORA il campo fondamentale di applicazione dello yoga kundalini.
  • FORMA te stesso a processare attraverso kundalini yoga, gli schemi e le credenze del subconscio, lasciando prevalere il tuo vero se.
  • IMPARA ad insegnare in un ambiente professionale, come le corporazioni, le università, gli ambienti sociali e gli enti governativi.
  • DECIDI di disciplinarti e di avere successo nella tua vita personale, familiare e professionale.
Team di formatori

  • Sadhana Singhè un Lead Trainer di Kundalini Yoga e autore di numerosi libri. Ha creato ed è responsabile di corsi come “Crystallizing the Diamond®”, “Kundalini Yoga Counselling®” e “The Science of Mind and Humanology for Leadership and Success®”. Sadhana Singh è impegnato a portare avanti la missione del Maestro di yoga Harbhajan Singh Khalsa a un pubblico più vasto, specialmente nell’ambiente dell’educazione e degli affari. Al momento è focalizzato su uno specifico ramo del Kundalini Yoga “The Science of Mind and Humanology for Leadership and Success®”, e ha strutturato e sviluppato corsi di formazione per gruppi di diversi target. Ha tenuto corsi con programmi sviluppati in base alle esigenze individuali di aziende pubbliche e private come: Philip Morris, Generali Ina Assitalia, Telecom, FIM, Lierac, Bioderma, Romero Group, Omibis. Il suo studio approfondito e la ricerca nel campo del Kundalini Yoga lo hanno anche ispirato come autore di oltre 10 libri . Sempre grato a Yogi Bhajan, Sadhana Singh dedica gran parte del suo tempo alla consulenza, usando la sua profonda esperienza degli insegnamenti per guidare e elevare gli altri.
  • Nirvair Singh Khalsa ha iniziato a studiare con Yogi Bhajan nel 1971. È un insegnante universitario in pensione presso l’Università dell’Alaska Anchorage, dove ha insegnato lezioni di Kundalini Yoga per 31 anni. Ha anche tenuto lezioni, seminari e corsi di formazione in tutte e due le Americhe, in Europa e in Asia ed è autore di 19 DVD / video e quattro libri sul Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan ® (kundaliniyoga.net). Nirvair Singh Khalsa ricopre attualmente la posizioni di leadership come la CEO e come Presidente del Kundalini Research Institute e come membro del Board of Managers della East West Tea Company (Yogi Tea). È stato presidente del Consiglio Khalsa del Sikh Dharma e direttore del Guru Ram Das Ashram ad Anchorage in Alaska per 35 anni. È un E-RYT 500 di Yoga Alliance e un insegnante di livello 3 della KRI, nonché insegnante di livello uno e due. Vive con sua moglie Nirvair Kaur, a Tesuque nel New Mexico.
  • Puran Sukh Kaur è una insegnante associata di Kundalini Yoga e di Yoga integrale. Dopo il completamento del suo diploma universitario in Biotecnologie, ha lavorato in economia e in politica. È membro della Swiss Yoga Association, della Yoga Alliance internazionale e della International Association for Yoga Therapists.
    Puran Sukh Kaur è fondatore e direttore dell’Istituto Waldzell dove ha invitato importanti personalità come il Dalai Lama, Paulo Coelho e Isabel Allende . Dirige la Yoga Academy Yoga Veda. Con la sua iniziativa pro-bono Architects of the Future, sostiene i giovani imprenditori nel sociale.
  • Tarn Taran Singh Khalsa è diventato studente di Yogi Bhajan nel 1972. Insegna, forma insegnanti e pratica Kundalini Yoga da oltre 30 anni negli Stati Uniti, in Europa, in America Latina in Asia e in Australia. Tarn Taran Singh ha fondato la 3HO Germany, la European Yogi Tea Company e il primo programma europeo di formazione per insegnanti. Per più di un decennio ha lavorato per il KRI come coordinatore internazionale dei formatori e come direttore del programma per Insegnanti acquariani . Attualmente vive in New Mexico e, nei suoi “anni d’oro”, continua a viaggiare e insegnare È autore di una serie di CD di Mantra che includono Mantras of Prayer e Ik Ardas.

  • Amrit Singh Khalsa è un Lead Trainer ed è il Direttore esecutivo dei corsi di formazione per insegnanti di ky presso l’Istituto di ricerca di Kundalini(kri) .Ha conseguito il dottorato di ricerca in ingegneria aeronautica presso il MIT e ha lavorato direttamente con Yogi Bhajan coordinando le attività legali della 3HO e delle organizzazioni no profit per 11 anni. Dopo la scomparsa di Yogi Bhajan,

    Amrit Singh è stato presidente del consiglio di amministrazione di KRI per 7 anni e il suo tesoriere per altri 2 anni. Amrit Singh è stato un dirigente di successo nel settore dell’alimentazione naturale e porta chiarezza, praticità e cuore al suo insegnamento e al suo lavoro.

  • Dunia Mladenić, ha una vasta esperienza nel lavoro scientifico e nella pratica di tecniche di yoga e meditazione in Europa e negli Stati Uniti. La sua ricerca si svolge nel campo dell’intelligenza artificiale in cui sta conducendo e gestendo progetti di ricerca internazionali, monitorando gli studenti di cui è il Tutor e insegnando in programmi di Master e Dottorato in Informatica. È co-fondatrice della società Quintelligence con lo scopo principale di trasferire queste competenze di scoperta della conoscenza in prodotti e servizi. È un’istruttrice di yoga Kundalini e di Shakti Dance® – e insegna e applica la tecnologia yogica nella sua vita professionale e quotidiana. È stata co-autrice di numerosi articoli scientifici e di numerosi libri tra cui i libri su Leadership e successo basati sul Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan®

Nota che non tutti i trainer insegnano in tutte le località!

La certificazione verrà rilasciata previo superamento dell’esame finale costituito dai seguenti elementi: partecipazione attiva ai moduli (minima 80%), studio individuale e pratica personale a casa (minimo 40 ore), tesi da un tema rilevante del training, pagamento completo del corso. Tutto dovrebbe essere completato entro e non oltre sei mesi dopo la fine della formazione.

Per richiedere maggiori informazioni ccontattateci