Durante questo corso mi sono reso conto che tutta la vita riguarda la Leadership. Qualunque cosa io faccia, richiede la consapevolezza di chi sono e cosa voglio, un vero posto da dove venire e la forza per affrontare le sfide. Per me questo corso ha dato tutto questo e molto altro: un modo per una vita significativa, una comunità di persone affini, un modo per tornare a casa dentro di me.

Pavanjeet Kaur, Ungheria

L’addestramento mi ha aiutato a vedermi nella giusta luce come imprenditrice, moglie e madre. Sono uscito dai preconcetti su me stesso e gli altri. Mi aiuta a realizzare i progetti in modo più efficace, senza ferirci a vicenda. Il processo di cristallizzazione di una missione personale attraverso la quale siamo passati durante la formazione, ci ha collegato profondamente e rimarrà un’esperienza indimenticabile.

Blanka Sauperl, Slovenia

Questa formazione degli insegnanti ha cambiato il modo in cui mi guardo; – come persona e come leader negli affari e nella vita in generale. Sono sempre grato a Sadhana Singh, alla sua straordinaria squadra di insegnanti ea me stesso per aver intrapreso questo percorso: – “La scienza della mente e l’umanologia per la leadership e il successo”.
Sat Nam!

Harmanjeet Kaur, Norvegia

Attraverso l’addestramento mi è diventato più chiaro come guidarmi attraverso la vita ottenendo approfondimenti sulle mie tendenze e schemi reattivi e decidendo se seguirli o meno. Ciò significa che invece di essere spinti dalle situazioni della vita, si può decidere come agire e vivere una vita più libera, soddisfatta e piacevole.

Dunia Mladenic, Slovenia

È stato così bello sentire la prima volta nella mia vita, che la leadership è quando ti guidi. L’insegnante non è qualcuno con cui devi sempre sederti, ma siediti come se ti sedessi con l’insegnante, senti il ​​flusso dell’amore da lui / lei. Basta sentire come questa persona consegna, serve a cuore aperto. Grazie Sadhana Singh. Grazie a tutte le persone meravigliose che hanno insegnato, lavorato e aiutato gli studenti a fare questo addestramento

Agnieszka Lugierska, Polonia

In un momento di grandi cambiamenti e manipolazioni, la formazione degli insegnanti Leadership & Success è un’opportunità per assumersi finalmente la responsabilità di essere un leader. Con le pratiche che abbiamo appreso, ci siamo collegati in modo yogico innovativo con il nostro vero sé e finalmente ci siamo resi conto che siamo noi a decidere cosa ci succederà.

Tomaz Zerovnik, Slovenia

Ho trovato questo corso molto interessante e anche molto stimolante. Gli argomenti erano tutti ugualmente coinvolgenti, non so cosa preferire: penso che sarà necessario per me lasciarmi sistemare un po ‘di tutto, quindi cogliere i frutti del lavoro svolto.

Carmen Zanol, Italia

In generale, ho trovato la Leadership & Success Training una esperienza indimenticabile e preziosa che mi ha permesso di acquisire una conoscenza genuina, scoprire nuove dimensioni della vita e anche fare nuove conoscenze. Penso che l’allenamento mi abbia arricchito e mi abbia fatto diventare un leader migliore di me stesso, della mia vita e degli altri. E, come sappiamo, il successo è sempre il risultato dell’essere bravo in quello che facciamo.

Suzana B. Agostini, Slovenia

Il mio orizzonte si è spostato oltre ………. Un bellissimo viaggio, un’inconfondibile opportunità di crescita e arricchimento interiore.

Marco Sanna, Italia