I 21 Stadi della Meditazione

Un viaggio nel se, Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan

I 21 Stadi della Meditazione ci daranno gli strumenti e l’esperienza per approfondire la nostra meditazione e giungere ad una comprensione profonda del nostro Sé. I 21 Stadi della Meditazione sono divisi in 3 fasi:
Il Sé Cristallizzato                Il Sé Manifesto                Il Sé Trascendente

Livello 3 Certificazione I 21 Stadi della Meditazione, Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan – è concesso in licenza dal KRI, e contribuisce alla certificazione di TT 3 livello come parte della formazione dell’Aquarian Teacher Training.

 

La vita in un giorno (introduzione video)

Questo Master  vuole far riflettere su questo, su come nell’oggi viviamo il frattale della vita.

  • 20 – 22 ottobre 2017
  • Sebomai, Magliano Sabina (Roma)
  • Master residenziale con Sadhana Singh – Basato sul Sukhmani Sahib
  • info: haribhajan13@gmail.com
Il procedere nella vita sarà solo il sommarsi progressivo dei giorni della vita, che, l’ uno dopo l’altro, ne decideranno la velocità, l’orbita e la destinazione. Questa facoltà di scelta è nelle nostre mani e tutto è dato da come viviamo oggi, l’oggi creerà il domani e l’oggi può riscattare ieri. Un giorno è tutto ciò che abbiamo. Ogni giorno possiamo dare un input diverso o confermare lo stesso, perseverare nell’eccellenza o cedere all’inerzia.  Il tempo è ora, la vita è oggi. Allora come vivere ogni giorno nell’eccellenza per sublimare la vita? Le ventiquattro ore di un giorno sono quindi Il frattale della vita ed è come fossero la ripetitività di una forma geometrica in un cristallo di ghiaccio, una foglia, un fiocco di neve. Si costruisce la vita essendo nell’oggi, la vita sarà il risultato della successione e progressione dei diversi oggi.

Formazione Trainers
  • 4 settembre 2017
  • Sebomai, Magliano Sabina (Roma)
  • Insegnante Sadhana Singh
  • Date altri incontri: 22 gennaio 2018 – 9 aprile 2018
  • info: haribhajan13@gmail.com

 

Antar Vidya – La scienza dell’essenza in cui l’uomo si rende conto di essere un cosmo completo
Science of Mind and Humanology for Leadership and Success

Possiamo aprire il nostro sé infinito se discipliniamo la nostra mente per essere allineati alla frequenza della nostra anima.