Awakening: Teacher Training 1

Transformation: Teacher Training 2

Realization: Teacher Traning 3

Livello 1 Istruttore

Il programma KRA Level One Aquarian Teacher Training è un programma di certificazione professionale di 220 ore in Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan ®. Un corso interattivo sulla teoria, la pratica e le abilità di base di un istruttore di Yoga Kundalini include 180 ore di istruzione in classe e 40 ore di studio indipendente: progetti di servizio, una meditazione di 40 giorni e White Tantric Yoga. I laureati del livello uno guadagnano il titolo di istruttore certificato KRI di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan® e soddisfano il requisito di 200 ore di Yoga Alliance RYT (registrato Yoga Teacher).

Fondazioni introduce lo studente ai principi e alle pratiche dell’uomo autosensoriale e esplora come Kundalini Yoga e lo stile di vita yogico possono armonizzare e elevare l’esperienza umana e risvegliare il tuo vero potenziale.

Livello 2 Praticante

Sviluppare la crescita interna e la disciplina personale di un insegnante veramente eccellente. Aperta a istituti certificati KRI Level One, questo programma di certificazione di 300 ore consta di cinque moduli di 62 ore. I laureati del secondo livello guadagnano il titolo di KRI Certified Practitioner di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan® e combinati con la certificazione Level One, soddisfano il requisito di 500 ore di Yoga Alliance RYT (Mastered Yoga Teacher).

Costruire sulla base del primo livello, la formazione del livello 2 si occupa della trasformazione personale e di approfondire le capacità fondamentali, il carattere e la coscienza di un insegnante di Yoga di Kundalini.

A questo livello, l’istruttore coltiva le capacità yogiche dell’intuizione, della neutralità e dell’autovalutazione all’interno dei cinque specchi della coscienza:

Livello 3 Realizzazione

Le 21 tappe della meditazione forniscono strumenti e esperienze per approfondire la vostra meditazione e ottenere una profonda comprensione del tuo Sé. Completa tre viaggi meditativi verso l’apice della coscienza contemplativa come definito da Yogi Bhajan: L’impulso infinito. Sono invitati studenti e insegnanti di tutte le tradizioni contemplative; Istruttori e praticanti di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan® sono incoraggiati a partecipare … di nuovo e di nuovo.