awakeningIl corso di formazione di livello 2 stimola e sostiene il processo di trasformazione conseguito con la pratica del Kundalini Yoga ed è articolato in 5 moduli che approfondiscono 5 aspetti fondamentali della consapevolezza.

Calendario

header-calendario

  • Comunicazione consapevole
  • Mente e meditazione
  • Relazioni autentiche
  • Cicli di vita e stili di vita
  • Vitalità e stress

IMG_0470

Comunicazione consapevole –  Arrivare all’altro ed elevare attraverso il potere della parola. Divenire consapevoli di ciò che significa comunicare in senso elevato. Ogni parola pronunciata ha un suo proprio campo magnetico, un suo potere e un suo effetto. Imparare a comunicare in modo diretto, semplice ed efficace, senza che vi sia conflitto con ciò che si esprime e le proprie intenzioni. Imparare ad allineare la propria proiezione, i messaggi verbali e quelli sottili per comunicare in modo consapevole e creativo. Saper parlare e ascoltare in modo meditativo.

Mente e meditazione – Conquistare la mente e “conquistare” il mondo. Comprendere la natura, la struttura e le dinamiche della mente è fondamentale per poter agire efficacemente e realizzare pienamente il nostro potenziale. Imparare ad incrementare la capacità di osservare in modo neutro e stabile, riconoscere gli intrighi della mente, capire come utilizzare le menti impersonali, gli aspetti e le proiezioni della mente per vivere in modo pieno la propria vita. Accrescere la profondità della meditazione. La maestria della mente è legata alla maestria della meditazione.

Relazioni autentiche – Aprire completamente la propria vera identità nella matrice del rapporto consapevole. Comprendere come formiamo e onoriamo le relazioni nella nostra vita. Imparare a creare una relazione autentica con se stessi, con la propria anima e con gli altri in ogni area della propria vita. Comprendere l’impatto e la dinamica delle polarità all’interno delle relazioni per viverle in modo creativo. Comprendere ad agire attraverso il proprio vero sé per evitare di inquinare le relazioni con la paura e la difesa e imparare a viverle in modo elevante per sé e per gli altri.

Cicli di vita e stili di vita – Scoprire il mistero e la maestria attraverso ogni ciclo della vita. Comprendere il valore della propria vita e il potenziale per poterla vivere in modo felice al di la della circostanze. Comprendere in modo chiaro chi siamo, quale è il nostro scopo e la direzione verso cui dobbiamo andare, il nostro destino. Apprendere a muoverci all’interno dei cicli di vita per cogliere le opportunità proprie del tempo che stiamo vivendo, sviluppare le nostre potenzialità e crescere in consapevolezza.

Vitalità e stress – Coltivare la propria levatura, per guidare se stessi e gli altri attraverso le sfide della vita. Riuscire ad acquistare la vitalità per affrontare ogni difficoltà con coraggio in maniera consapevole, riconoscendo lo stress in noi e negli altri e imparando a padroneggiarlo e trasformarlo.

 

“L’affermazione di questo corso è: Prospero anche sotto lo stress e le sfide: sono un guerriero spirituale che porta leadership, elevazione e decisioni efficaci. Ho la resistenza mentale e spirituale per superare ogni crisi ed essere una faro per navigare ed eccellere nell’Età dell’Acquario”

 
Richiedi ora informazioni sul Corso di formazione insegnanti più vicino alla tua città