aradhana_copertina
Il Passaggio dal Risveglio verso la Realizzazione.

Il percorso verso la realizzazione proposto dal Kundalini Yoga, così come è stato portato in occidente da Yogi Bhajan, prevede il passaggio attraverso tre fasi.

Nella Sadhana – la prima fase, e cioè il risveglio – la nostra anima, il cigno bianco, la pura essenza che sperimenta la vita tra spazio e tempo, coinvolge la mente e il corpo nell’impegno a conoscere se stessi e a essere la promessa sposa di Dio.

Nell’Aradhana – la seconda fase, il processo di trasformazione esplorato e presentato nelle pagine di questo testo da Sadhana Singh – l’anima prosegue il suo viaggio verso la realizzazione e compie il suo matrimonio con Dio, affrontando le sfide e le crisi di questo eccezionale percorso fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Tutte le tematiche affrontate nel testo sono corredate da meditazioni specifiche e per gran parte inedite, che rendono concreto, esperienziale e profondo il viaggio del lettore e dell’appassionato. Quest’opera, già così innovativa e unica, è arricchita anche da un’ampia e speciale appendice dedicata alle quattro discipline portanti del Kundalini Yoga.

Pagine: 216 – Formato 17×24
Prima edizione: Marzo 2012, Macro Edizioni, Le Vie del Dharma
Lingua: Italiano
Prezzo: € 16,00
Acquistabile a:
  • Roma presso Budokan In, via Properzio 4,
  • su ordinazione presso le maggiori librerie,
  • via email a: sadhanasingh.counseling@gmail.com con spedizione su territorio nazionale e internazionale con posta ordinaria o tramite corriere (sarà aggiunto il costo di spedizione). I libri verranno inviati a seguito della verifica del pagamento, che può essere effettuato tramite Paypal o bonifico bancario. Chiediamo gentilmente di indicare per posta elettronica il dettaglio del vostro ordine in modo da poter calcolare e comunicare i costi di spedizione.