copDestinatiAEccellere
Destinato agli uomini, il libro è un inno alla donna.

Essere uomini, e donne, oggi. Riconoscere le potenzialità nascoste in ciascun essere umano, coltivare relazioni equilibrate, affrontare con successo le sfide della vita quotidiana. Guidato dagli insegnamenti di Yogi Bhajan, il maestro indiano che ha dischiuso all’Occidente i segreti e le virtù dello Yoga Kundalini, questo libro esplora il pianeta maschile per offrire a tutti, uomini e donne, una chiave di accesso a una vita piena e consapevole.

Il libro percorre diversi piani – mentale, psicologico, morale, etico, fisiologico, sessuale, sociale, lavorativo – della vita quotidiana, e propone un metodo fatto di pratica fisica e meditazione per superare la paura che blocca la creatività dell’uomo, quello che Yogi Bhajan chiama “sesto senso”, cioè la capacità di instaurare quel dialogo interiore che è il presupposto per la realizzazione piena e l’eccellenza. Tutti gli uomini senza distinzione alcuna sono “destinati a eccellere”.


 
Pagine: 208
Prima edizione: 2006
Lingua: Italiano
Prezzo: € 16,00
Acquistabile a:
  • Roma presso Budokan In, via Properzio 4,
  • su ordinazione presso le maggiori librerie,
  • via email a: sadhanasingh.counseling@gmail.com con spedizione su territorio nazionale e internazionale con posta ordinaria o tramite corriere (sarà aggiunto il costo di spedizione). I libri verranno inviati a seguito della verifica del pagamento, che può essere effettuato tramite Paypal o bonifico bancario. Chiediamo gentilmente di indicare per posta elettronica il dettaglio del vostro ordine in modo da poter calcolare e comunicare i costi di spedizione.