copDaDoveSeiAChiSei
DA DOVE SEI A CHI SEI
Le Tre Meditazioni per il Sé Sensoriale: Sat Kriya, Sodarshan Chakra Kriya e Kirtan Kriya

Lo Yoga Kundalini, come insegnato da Yogi Bhajan, viene definito la scienza della realtà poiché attraverso uno spostamento di consapevolezza indotto da un’azione sulla materia – sia essa corporea o mentale – guida l’individuo nel cammino da “dove è” a “chi è”. In questa ricerca l’individuo non è trasformato in un altro: l’identità è sempre la stessa, ma l’essere umano si muove da una scarsa coerenza con la propria identità – dove è – a una totale coerenza con essa – chi è.Tale processo è frutto di ciò che, pur essendo spesso non attivo, è però innato nell’essere umano: il sistema sensoriale del Sé.

Questo libro descrive tre meditazioni: Sat Kriya, Sodarshan Chakra Kriya e Kirtan Kriya che Yogi Bhajan raccomanda di praticare per attraversare la transizione verso l’Era dell’Acquario con successo. Tutte e tre le meditazioni, ognuna con un focus specifico, riattivano il sistema sensoriale del Sé. Il libro dà forma all’esperienza fatta, con la pratica e lo studio, di queste tre meditazioni e le presenta in una struttura modulare con l’obiettivo di stimolare chi legge a sperimentare direttamente le tecniche. Le meditazioni sono presentate dai loro elementi comuni: la descrizione e gli effetti, le posture e l’analisi dei mudra, elementi per l’approfondimento dei mantra utilizzati, cenni di simbologia, numerologia e riferimenti di anatomia yogica.

Pagine: 112
Prima edizione: 2008, Edizioni Bdkn
Lingua: Italiano
Prezzo: € 16,00
Acquistabile a:
  • Roma presso Budokan In, via Properzio 4,
  • su ordinazione presso le maggiori librerie,
  • via email a: sadhanasingh.counseling@gmail.com Con spedizione su territorio nazionale e internazionale con posta ordinaria o tramite corriere (sarà aggiunto il costo di spedizione). I libri verranno inviati a seguito della verifica del pagamento, che può essere effettuato tramite Paypal o bonifico bancario. Chiediamo gentilmente di indicare per posta elettronica il dettaglio del vostro ordine in modo da poter calcolare e comunicare i costi di spedizione.

“Life starts from that day when you realize who you are. From that day onward, you want to build who you should be. When you have built to the extent that you are who you should be, from then onward, you have the right to overflow, to share… First there has to be a glass. Then it has to be filled. And then, finally, it can overflow.” —Yogi Bhajan