Layout 1
Leadership e successo sono inseparabili. Uno cerca il successo per essere felice e uno diventa un leader per manifestare il successo

La vita tutta è un invito a progredire verso l’eccellenza. Non importa in quale ambito vogliamo avere successo – il lavoro, le relazioni, la crescita personale – solo partendo da noi stessi e accedendo alle nostre risorse profonde attraverso la pulizia degli schemi mentali ed emotivi che ci ostacolano possiamo vincere. Crescere in consapevolezza è ciò di cui abbiamo bisogno. L’evoluzione passa attraverso il diventare “leader di sé stessi”

La possibilità di comprendere chi siamo è rinnovata ogni singolo momento, nei nostri dintorni, nei nostri rapporti e nelle sfide che affrontiamo. Tutto ciò che noi crediamo che possa essere raggiunto fuori di questo processo è sterile e transitorio, ogni passo verso una più profonda comprensione della nostra identità è una vittoria permanente.

 

Pagine: 160
Prima edizione: 2010
Lingua: Italiano
Acquistabile a:
  • Roma presso Budokan In, via Properzio 4,
  • via email a: sadhanasingh.counseling@gmail.com Con spedizione su territorio nazionale e internazionale con posta ordinaria o tramite corriere (sarà aggiunto il costo di spedizione). I libri verranno inviati a seguito della verifica del pagamento, che può essere effettuato tramite Paypal o bonifico bancario. Chiediamo gentilmente di indicare per posta elettronica il dettaglio del vostro ordine in modo da poter calcolare e comunicare i costi di spedizione.

“Success brings so many consequences that it’s impossible to deal with them rationally. Jealousy, competition and insecurity are just some of them, but basically success can be very annoying… the matter is not whether or not to be successful, but if you can accept of being like this.” — Yogi Bhajan